giovedì 21 gennaio 2010

Si parte: la 21a volta del Trieste Film Festival

Pin It

Finalmente ci siamo! Mesi di lavoro stanno per diventare realtà, questa sera alle 20.00 al Teatro Miela, apre la ventunesima edizione del Trieste Film Festival. Si comincia subito con un super ospite (e non sarà l'unico di questa edizione): Goran Paskaljevic presenterà al pubblico triestino il suo ultimo film HONEYMOONS. Prima co-produzione serbo-albanese, il film è stato presentato con successo all'ultima Mostra del Cinema di Venezia. La proiezione delle 20.00 (a invito) sarà seguita da una seconda proiezione del film, alle 22.30, questa volta a biglietto.

Da domani si entrerà nel vivo del festival. Preparatevi, abbiamo qualcosa come 130 film da mostrarvi! Il programma completo lo trovate sul sito www.triestefilmfestival.it, visibile e scaricabile in forma completa o giorno per giorno. Novità di quest'anno le tramine dei film: se non avete ancora la vostra preziosa copia del programma di sala sul sito trovate tutti i film riassunti in due illuminanti righe!
Ci vediamo questa sera al Miela. Se volete entrare già un po' nello spirito della serata, di seguito il trailer (con sottotili in francese) del film d'apertura:


Nessun commento:

Posta un commento